capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

Capodanno in agriturismo a Modena

Scegliere i migliori agriturismi di Modena e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali emiliane

capodanno in agriturismo a ModenaPerché passare un capodanno in un agriturismo? Voglia di stare immersi nelle campagne, di entrare in contatto diretto con i classici animali da fattoria, di gustare cibo buono e biologico, di rilassarsi e di ricaricare le batterie.

 

Sono tante le motivazioni che possono spingerti a passare le vacanze capodanno Modena in agriturismo, in mezzo al verde e lontano dal caos cittadino.

 

Se non sei mai stato a Modena potresti decidere di optare per l’agriturismo come soluzione alternativa ai classici hotel o appartamenti.

 

Se hai dei bambini piccoli e sei sempre vissuto in città, potrebbe essere il momento ideale per venire a Modena, in un agriturismo, e fargli ammirare da vicino gli animali che, magari, ha visto solo in TV o sui libri.

 

Il capodanno negli agriturismi Modena è un’ottima scelta anche per i gruppi di amici o per le coppie che cercano solo relax e divertimento.

 

Nei vari agriturismi che si trovano attorno alla città di Modena, nelle sue bellissime zone di campagna, potrai veramente trovare il meglio per poterti rigenerare completamente.

 

Solitamente la maggior parte degli agriturismo organizzano dei cenoni di capodanno a base di prodotti tipici della zona, coltivati in maniera autonoma e secondo i dettami del biologico, il che garantisce di poter gustare prodotti più saporiti e più sani.

 

Oltre a questo potrai decidere di fare delle bellissime passeggiate per le strade di campagna, in mezzo al verde e agli alberi, ascoltando il cinguettio degli uccelli.

 

Se invece vorrai arrivare fino a Modena per andare alla scoperta dei monumenti e della attrazioni della città, ecco che gli agriturismo diventano una buona base di partenza in senso geografico: in pochissimo tempo potrai infatti arrivare nel centro della città modenese e partire nel tuo giro di esplorazione.

 

La prossima volta che vieni a Modena, pensa all’agriturismo, una soluzione “verde” ed economica allo stesso tempo.

publisher
back to top