capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

Divertirsi a Modena

Stile di vita, bere mangiare ballare, i locali notturni , come divertirsi a Modena

divertirsi a Modena, mangiare bere localiVivere l’ultima notte dell’anno a Modena ti permette di svolgere tutta una serie di interessanti attività, ottime sia per i giovani che per i meno giovani.

 

I festeggiamenti del capodanno, come di consueto, iniziano già dal “pre cena” del 31 dicembre, tra aperitivo con gli amici o con il proprio partner e un’uscita rilassante.

 

Nella città di Modena ci sono tanti ristoranti e locali dove poter mangiare e bere Modena, che si adattano a tutti i gusti e a tutte le tasche.

 

Dopo l’aperitivo il divertimento si sposta in ristorante, al cenone di capodanno. Potrai scegliere uno dei tanti ottimi ristoranti modenesi e gustare i piatti tipici del luogo, oltre che i classici piatti del capodanno, come lo zampone con le lenticchie ed il purè di patate.

 

Dopo la cena ed i fuochi d’artificio che segnano il passaggio ufficiale dal vecchio anno a quello nuovo, il capodanno continua nei vari musica locali Modena, dove poter ascoltare la più bella musica del momento e ballare per tutta la notte ed anche oltre.

 

Tra i tanti locali notturni Modena e provincia è possibile scegliere discoteche e disco pub, principalmente. Si tratta di locali adatti sia ai giovani (dato che attraggono anche tanti ragazzi della vita universitaria di Modena) che ai meno giovani, poiché ci sono anche locali che sono specializzati in balli più calmi, come il liscio o i balli di gruppo.

 

Per chi invece volesse passare qualche giorno all’insegna dello sport, è possibile optare per una visita al Modena golf club, dove tutti coloro che vorranno, potranno giocare a questo bellissimo gioco.

 

Come abbiamo visto, il capodanno a Modena è ricco di alternative, sia per i più calmi che per i più “movimentati”, oltre che per tutte le tasche. In più, potrai venire alla scoperta delle bellezze che la città di Modena ha da mostrare.

publisher
back to top