capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomodena.com

Capodanno a Modena 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Modena in piazza e per le vie del centro storico

Il periodo di Capodanno a Modena è ricco di cose da fare e di attrazioni da vedere. Questa città emiliana, capoluogo della provincia omonima, organizza, per festeggiare alla grande l’ultima notte dell’anno, degli eventi di prim’ordine, dai classici concerti fino ai fuochi d’artificio.

Da non perdere sono gli eventi del capodanno a Modena in piazza, che solitamente permettono di ascoltare ilconcerto live, grazie a famosi gruppi musicali sia sul panorama italiano che su quello internazionale.

Dopo la cena, fatta a casa oppure in un ristorante che ha organizzato un veglione, il capodanno in centro è una delle cose più interessanti che si possa fare, sia con la propria famiglia che con gli amici, per passare una nottata diversa dal solito.

Tra le varie location dove passare il capodanno Modena in piazza sicuramente Piazza Grande è una delle più ambite. Negli anni passati si sono tenuti dei concerti che hanno visto sul palco artisti del calibro di Roy Paci con gli Aretusta, all’interno della “kermesse” nota come “Baci e abbracci a mezzanotte”.

Il capodanno Modena piazza Grande attira sempre tantissime persone, sia residenti che turisti, che hanno voglia di divertirsi alla grande e di passare una mezzanotte diversa dal solito.

Dopo lo scoccare della mezzanotte tutti in discoteca o in un locale notturno a festeggiare fino al mattino dopo, con gli amici, con il partner o anche da soli, magari per conoscere altre persone.

Il capodanno è uno dei momenti migliori per visitare questa città ed ammirare le bellezze che essa ha da offrire, dai monumenti fino alle attrazioni e i musei.

Inoltre, se sei alla ricerca di un alloggio a Modena per festeggiare l’ultima notte dell’anno, ecco che puoi optare tra hotel ed appartamenti, in base a come preferisci e in base anche al tuo budget.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A MODENA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2019

Inizia il Countdown per il Capodanno 2019! Quale modo migliore se non quello di festeggiarlo in piazza a Modena per una notte di San Silvestro piena di magia.

Manca sempre meno alla notte più lunga dell'anno e la città di Modena non vuole farsi cogliere impreparata. Proprio per questo è da poco stato pubblicato il programma ufficiale degli eventi che si terranno nella piazza centrale per intrattenere il pubblico.

Quest'anno non saranno presenti personaggi famosi in ambito italiano ma la serata sarà più che altro incentrata sulla musica dance con la presenza di due diversi dj che si divideranno il palco a due orari differenti.

Si tratterà quindi di un capodanno all'insegna dei giovani e della musica e proseguirà fino ad oltre le due di notte.

PROGRAMMA:

Vediamo adesso più in dettaglio come si svolgerà la serata.

Prima di tutto il palco dove si esibiranno gli ospiti verrà montato in piazza Roma, il fulcro della città emiliana.

La serata inizierà alle ore 21.30 con l'esibizione di dj della scuola modenese.

La vera serata inizierà però dalle ore 22.00 quando salirà sul palco la vocalist Silvia Mezzanotte che si esibirà con le sue canzoni e un concerto ad hoc preparato per la serata con il nome Baci e abbracci a Mezzanotte.

Alle ore 23.30 salirà sul palco dj Roberto Stoppa mentre i Parente Fireworks si esibiranno in un ricercato spettacolo teatrale.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Modena è consigliabile sempre contattare il comune di Modena e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top