capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomodena.com

Maranello e la Ferrari

Maranello è anche sede del Maranello Museo Ferrari

Maranello la sede della FerrariMaranello è una città italiana piccola da un punto di vista del numero di abitanti ma nota in tutto il mondo per essere la sede della Ferrari, probabilmente la più nota casa automobilistica italiana, che realizza auto di grande pregio, pensate per un pubblico di elite.

 

Maranello, oltre ad essere la sede dello stabilimento di produzione e degli uffici della Ferrari, è anche sede del Maranello Museo Ferrari, dove gli appassionati possono venire per ammirare tutto quello che riguarda le auto del “cavallino rampante”.

 

Sono tante le esibizioni che si possono ammirare al museo di Modena Ferrari, tra cui la storia delle auto, sia da strada che da corsa. Per chi desidera invece provare il brivido, il simulatore di Formula 1 ti permetterà di sentirti come su una vera monoposto.

 

Potrai sentire sotto le mani cosa sentono i piloti del “circo a 4 ruote”, emozionandoti ad ogni curva, ad ogni rettilineo e ad ogni accelerazione.

 

Per tutti coloro che vogliono espandere le loro conoscenze in merito, il Campus Rosso è l’ideale. Pensato in maniera specifica per gli studenti delle scuole medie e superiori, ma anche per i bambini più piccoli che vengono a visitare Ferrari Maranello con la propria famiglia, questo evento permette di entrare nel pieno spirito Ferrari, fatto di innovazione, lavoro in team ed emozioni.

 

Per poter visitare questo paradiso di Modena motori, il biglietto ha un costo di 13 euro per gli adulti e di 11 euro per gli studenti e per gli over 65. I bambini da 6 a 10 anni, invece, pagano 9 euro.

 

In visita con tutta la famiglia, il biglietto ha un costo di 9 euro. Per tutti coloro che vogliono anche fare della beneficienza, si può decidere di pagare 2 euro in più, che andranno versati direttamente a Telethon.

 

Gli orari vanno dalle 9.30 alle 18 in inverno e dalle 9.30 alle 19 in estate.

publisher
back to top