capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

Modena fiere

Tra le mostre passate c’è stato anche il Modena Play

Modena FiereIl quartiere Modena fiere ha una superficie totale di 49.000 mq ed è una zona veramente semplice da raggiungere, infatti si trova a soli 800 mt dal castello di Modena nord, ma anche all'incrocio delle principali vie di comunicazioni della città.

 

La zona di Modena fiere è suddivisa in 3 padiglioni autonomi denominati con delle lettere.

 

Il padiglione "A" ha una superficie di 7.650 mq, il padiglione "B" è ampio 5.650 mq ed il padiglione "C" è di 3.500 mq. Ogni padiglione dispone di un bar, di vari ristori e di servizi igienici e tutti sono collegati tra di loro.

 

Per quanto riguarda il parcheggio per chi vuole venire ad ammirare le Modena mostre, non ci sono assolutamente problemi, dato che Modena Fiere dispone di ben 6000 posti auto posizionati lungo tutto il perimetro del quartiere.

 

Relativamente agli eventi ed alle esposizioni di Modena Fiere, essi possono interessare veramente a tutti, basti pensare agli eventi scolastici, al Modena Fiere ambiente, ai game workshop, al forum sugli alimenti, sulla salute e sulle intolleranze ed allergie.

 

Tutto questo fa capire come in questo quartiere si trattano argomenti di ogni tipo ed interesse. Sempre tra gli eventi di Modena fiere si possono ammirare delle interessanti mostre d'arte e antiquariato, come la Modena antiquaria, oltre che mostre di nuove tecnologie in campo automobilistico. Per gli appassionati dei motori, ci sono le mostre di auto e di moto d'epoca.

 

Tra le mostre che hanno avuto, in passato, nel Modena fiere calendario, c’è stato anche il Modena Play, il più grande evento di gioco ed intrattenimento del nostro paese, con giochi di ruolo, giochi da tavolo, giochi di miniature, giochi di carte e tanto altro.

 

Per gli appassionati di musica, le fiere di modena offrono anche spettacolari eventi "Muscic".

 

Per chi ama invece gli sport invernali, il Modena Skipass permette di capire e comprendere il panorama turistico invernale del nostro paese.

 

La Modena fiere curiosa, infine, permette di prendere parte ad eventi relativamente ad idee regalo, creatività ed enogastronomia.

publisher
back to top