capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Baluardo della Cittadella Modena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Modena, Piazza Giovani di Tien An Men, 5 41123 MO (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Baluardo della Cittadella è un famoso locale notturno di Modena. Nella splendida location di un’antica fortezza medievale si organizzano imperdibili serate ed eventi.

Il Baluardo è anche un luogo di incontri e spettacoli; il locale ha infatti anche degli spazi dedicati alla cultura ed eventi particolari. Fiore all’occhiello del locale è il ristorante

Il Baluardo che propone cucina e pizza in un ambiente accogliente e moderno con una splendida terrazza. Qui potrete gustare il meglio della cucina italiana, il tutto realizzato con prodotti di prima qualità.

LOCATION

Il Baluardo della Cittadella di Modena vanta una splendida e suggestiva location. Il locale infatti ha sede all’interno di un’antica fortezza medievale i cui spazi sono stati magistralmente recuperati con attenti lavori di restauro nei primi anni 2000.

Oggi gli ospiti del Baluardo vengono accolti i un ambiente elegante e ricercato, dove tutto è curato e definito fin nei minimi dettagli.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Baluardo della Cittadella di Modena è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi che trovate, sempre aggiornato, sul sito e sui profili social del locale.

Dove si trova?

Il Baluardo della Cittadella si trova in Piazza Giovani di Tien An Men 5 a Modena.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante

Il Baluardo della Cittadella è uno dei locali più famosi della movida modenese. Il venerdì e il sabato qui si organizzano serate con dj set, all’insegna della musica e del divertimento. Lo staff del locale è a disposizione dei clienti anche per l’organizzazione di feste private ed eventi. Il locale dispone infatti anche di un moderno e accogliente ristorante. Una location unica che rende indimenticabile e speciale qualunque occasione.

Tipo di musica?

Musica 360, Musica commerciale, Musica live

MAPPA LOCATION

back to top