capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Snoopy Club Modena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Modena, Piazza della Cittadella, 2/3 41123 MO (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Lo Snoopy è un noto locale notturno di Modena. Fondato nel 1969, il night rappresenta uno dei simboli della movida in città.

Aperta tutto l’anno, la discoteca accoglie i propri ospiti in un ambiente curato per offrire loro la possibilità di vivere una piacevole serata in compagnia all’insegna della buona musica e del divertimento.

Il locale anima la vita notturna di Modena proponendo serate con dj set e musica dal vivo. La prenotazione è gradita ma non obbligatoria.

DESCRIZIONE

La discoteca Snoopy di Modena si trova in Piazza della Cittadella. Il locale accoglie i propri ospiti in un ambiente minimal ma curato nei dettagli e confortevole.

La discoteca ha un bar che offre un ottimo servizio e una vasta scelta di cocktail. Il locale dispone anche di un parcheggio privato, riservato ai propri clienti.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Lo Snoopy di Modena è aperto durante la stagione invernale.

Dove si trova?

La discoteca Snoopy si trova in Piazza della Cittadella 2-3 a Modena.

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Durante tutto l’anno, lo Snoopy organizza eventi che animano la movida modenese. Il locale propone serate con dj set e musica dal vivo. In programma nel corso della stagione di apertura ci sono anche feste, party a tema e serate con ospiti vip.

Tipo di musica?

Dj set, Musica commerciale, Musica 360, Musica House, Elettronica

MAPPA LOCATION

back to top