capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Frozen Club Modena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Modena, Str. Contrada, 346 41126 MO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Frozen Club di Modena è uno dei locali notturni più famosi in città. Punto di riferimento per giovani e giovanissimi, per tutto l’anno il Frozen offre ai propri ospiti serate all’insegna della musica e del divertimento più sfrenato. Gli eventi, sempre ad ingresso gratuito, attirano gli amanti del ballo e non solo.

Al Frozen Club di Modena si può infatti andare anche solo per cenare. Il ristorante offre una cucina semplice ma con prodotti di prima qualità e accoglie i propri ospiti in un ambiente raccolto e curato.

LOCATION

Il Frozen Club di Modena è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole serata in compagnia, sia che si decida di scatenarsi in pista o più semplicemente si desideri cenare al ristorante.

Il locale accoglie i propri ospiti in un ambiente giovane ed informale ma comunque molto curato nei particolari. Il locale è ad ingresso gratuito e non c’è alcun obbligo di consumazione anche se il bar offre un ottimo servizio con aperitivi e cocktail.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Frozen Club di Modena è aperto tutto l’anno. Sia la stagione estiva che quella invernale prevedono un ricco calendario di eventi.

Dove si trova?

Il Frozen Club di Modena si trova in Strada Contrada 346.

Target del locale?

Dai 18 anni in sù.

Tipologia di eventi?

Open bar, Aperitivo, Ristorante, Cocktail Bar

Il Frozen Club è il luogo ideale per coloro che amano scatenarsi in pista. In programma per tutto l’anno ci sono infatti serate con dj set e live music. Durante la settimana non può mancare l’appuntamento con la serata di latino americano. Il locale offre anche servizio di ristorazione presso il proprio ristorante ma anche aperitivi e cocktail.

Tipo di musica?

Dj set, Musica commerciale, Latino Americano, Disco, Live Music

MAPPA LOCATION

back to top