capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Off Modena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Modena, Via Antonio Morandi, 71 41122 MO (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Off di Modena è un locale noto tra gli appassionati di musica e cultura. Qui infatti oltre a concerti e dj set vengono organizzati altri eventi particolari. Il locale è gestito dall’associazione culturale STOFF che mette appunto al centro delle proprie attività la cultura e l’arte, declinate in tutte le loro forme ed espressioni.

L’Off è dunque il posto ideale per chi desidera trascorrere del tempo in compagnia. Buona musica, birra e cocktail sono gli ingredienti delle serate che l’Off offre ai propri clienti.

LOCATION

L’Off si trova a Modena in via Antonio Morandi e, con i suoi spazi moderni e confortevoli, accoglie i clienti in un’atmosfera di festa e condivisione.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

L’Off è aperto tutto l’anno il venerdì e il sabato.

Dove si trova?

Off si trova in via Antonio Morandi 71 a Modena.

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Cocktail bar

Aperto tutto l’anno l’Off di Modena è un punto di riferimento per gli amanti della musica e non solo. Qui, durante i week end, vengono periodicamente organizzati anche concerti ed eventi particolari, a cura dell’associazione culturale STOFF.

Tipo di musica?

Dj set, Musica live, Musica 360

MAPPA LOCATION

back to top