capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Kyi Club Modena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Baggiovara, Via Jacopo da Porto Sud, 487 41126 MO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Il KYI (Kill your idols) è un noto locale notturno di Modena. Frequentata da giovani e giovanissimi, per tutto l’anno la discoteca organizza per i propri ospiti serate all’insegna del divertimento con party a tema e dj set.

Il locale è uno dei luoghi simbolo della movida modenese e attira clienti anche da altre province.

Si tratta di un luogo perfetto per trascorrere una serata all’insegna del puro divertimento e dell’ottima musica. Il calendario con gli eventi in programma è consultabile sul sito ufficiale della discoteca.

LOCATION

KYI si trova in via Jacopo Da Porto Sud 487 a Baggiovara, località alle porte di Modena. Il locale si estende su una superficie di circa 1300 mq e dispone di un parcheggio apposito.

Oltre alle piste da ballo, il KYI ha un’area riservata al bar con servizio di aperitivo, cocktail e lounge bar.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il KYI di Modena è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

La discoteca KYI si trova in via Jacopo Da Porto Sud 487 a Baggiovara, Modena.

Target del locale?

Il KYI è un locale adatto a tutti.

Tipologia di Eventi?

Open Bar

Il locale è aperto tutto l’anno e sia nella stagione estiva che in quella invernale propone imperdibili serate con dj set, party e feste a tema che attirano un vasto pubblico di giovani in cerca di divertimento. Il KYI offre anche servizio bar con ottimi cocktail. La discoteca rappresenta una tappa imprescindibile per tutti coloro che nel week end sono alla ricerca del divertimento a base di buona musica e piacevole compagnia. Non è necessaria la prenotazione ma è consigliabile consultare sempre prima il calendario degli eventi, disponibile sul sito, per evitare lunghe code all’ingresso.

Tipo di Musica?

Dj set, Commerciale, House, Elettronica

MAPPA LOCATION

back to top