capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Gilda Modena

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Modena, Via Sallustio, 65 41123 MO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouseLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Gilda è un noto locale notturno di Modena. La discoteca si trova in via Sallustio ed è un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica e del divertimento.

Qui, nel corso di tutto l’anno, si organizzano infatti serate revival, concerti, dj set, aperitivi e serate di musica latino americana. Il locale è a disposizione dei propri ospiti anche per l’organizzazione di eventi e feste private come compleanni o addii al celibato o nubilato.

Un luogo perfetto per vivere delle serate in compagnia all’insegna del divertimento e della buona musica.

DESCRIZIONE

Il Gilda accoglie i suoi ospiti in un ambiente curato fin nei minimi dettagli. Il locale ha uno spazio riservato al bar e agli aperitivi e due piste da ballo, generalmente una riservata alla musica house e una alla musica latina. Completano la struttura il ristorante, con pizzeria e grill, e il giardino.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Gilda è aperto tutto l’anno. Durante la bella stagione gli ospiti possono anche accomodarsi in giardino per consumare l’aperitivo.

Dove si trova?

Il Gilda Club si trova a Modena in via Sallustio 65.

Target del locale?

Adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Ristorante

Il Gilda di Modena è un locale notturno che offre ai propri ospiti un intrattenimento a 360 gradi. Durante i week end il club si anima e attira clienti di ogni età in cerca di divertimento. Qui infatti si tengono serate revival, concerti, serate dedicate agli amanti della musica latino americana e serate con musica house. Si organizzano anche eventi e feste private. Non solo musica al Gilda. Il locale offre infatti anche la possibilità di fare un aperitivo o cenare presso il proprio ristorante con servizio di pizzeria e grill.

Tipo di musica?

Musica Revival, Latino Americano, Musica dal vivo, House, Musica Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top