capodannomodena.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Modena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Vibra Club Modena Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Modena, Via IV Novembre, 40/a 41123 MO (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Vibra Club di Modena (Circolo Culturale Left) è un locale riservato ai soci Arci. Il Club si trova in via IV Novembre 40/a. Con 20 anni di storia alle spalle, il Vibra Club è uno dei locali di riferimento della movida modenese. Il Circolo si propone come un ambiente alternativo ed anticonformista dove si offre agli ospiti musica di prima qualità.

Qui infatti da anni si esibiscono artisti emergenti della musica nazionale ed internazionale. Il Club è il luogo ideale dove trascorrere una serata all’insegna del divertimento e accompagnati dalle note di musica funk, soul, afro ed electro.

LOCATION

Il Vibra Club di Modena, in via IV Novembre, ha sede presso un ex mattatoio che è stato completamente riadattato e trasformato in un locale con tanto di giardino. L’ambiente rispetta l’anima del locale, alternativo ed anticonformista, e quindi è minimal ma comunque curato ed accogliente.

Oltre alla sala con la pista e il palco, il locale è dotato di un ampio giardino che ospita il bar e gli eventi durante la bella stagione.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Vibra Club è aperto tutto l’anno e in estate gli eventi si tengono nel giardino all’aperto.

Dove si trova?

Il Club si trova in via IV Novembre 40/a a Modena. Il locale dista circa 2,5 km dalla stazione ferroviaria e 1 km dalla stazione dei degli autobus.

Target del locale?

Il locale è adatto a tutti ma per accedere è necessario essere soci Arci.

Tipologia di eventi?

Durante tutto l’anno il Vibra Club organizza serate con dj set che propongono musica funk, soul, afro ed electro. In programma anche concerti e musica dal vivo. Sul palco del locale si esibiscono infatti spesso artisti emergenti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Tipo di musica?

Dj set, Musica dal vivo

MAPPA LOCATION

back to top